Sindaco Gualtieri Istituzioni Videomnia

Sindaco Gualtieri pubblicità per Istituzioni Videomnia con Dirette online Streaming Istituzionali e Regia Broadcast con Ledwall Maxi Schermi

A Roma il Sindaco Gualtieri

Sindaco Gualtieri Streaming Istituzionali

Eventi Politici, Streaming Istituzionali, Dirette dal Senato…… tanti gli esempi di lavori fatti in questo ambito. La serietà, la professionalità, le  attrezzature hanno permesso a Videomnia di essere scelta per riprendere e mandare in Diretta momenti importanti con personaggi di primo piano. Avere partner di rilievo come TVI o Mediatechnology ci hanno fornito le ali per volare anche quando l’impegno sembrava impossibile. Questo ormai da anni con un incredibile crescendo proprio negli anni più difficili della pandemia. Adesso con la guerra, abbiamo ulteriormente ristrutturato la nostra Agenzia di Comunicazione, per volare sempre più in alto come il palloncino di Gualtieri.

Streaming Istituzionali

Il Consiglio di Stato, i vari Tar, la Roma calcio…. sono nel nostro Portfolio. E così il Comune di Roma, la Regione Lazio e tanti, tanti altri ancora. Gli Streaming Istituzionali, come quelli Aziendali, sono diventati sempre più frequenti, grazie anche ad ingenti investimenti. Veniamo contattati da Enti ed Autorità di primissimo piano. Ci sarà un motivo per tutto ciò! Nell’ultimo anno abbiamo poi puntato ancora di più sui giovani assumendo ragazze e ragazzi anche con una certa difficoltà. Purtroppo la politica continua ad essere cieca ed incapace di grandi progetti. Incapace di comprendere l’importanza del lavoro, delle piccole imprese in Italia. Soldi buttati in inutili bonus che si esauriscono senza cambiare nulla. Possibile che non si riesca ad afferrare la necessità di tagliare i costi per il personale di un’azienda? Possibile che si preferisca uno stato assistenziale con Redditi di cittadinanza invece di salari più corposi e di stimoli per entrare nel mondo del Lavoro? Per crescere e recuperare PIL servono imprese capaci di innovare ed essere competitive su tutti i mercati.

Streaming Istituzionali

 Sindaco Gualtieri

A piazza del Popolo si è conclusa la campagna elettorale di Roberto Gualtieri. Videomnia con il partner TVI ha ripreso l’Evento con 2 telecamere ed una Regia Boadcast. Il Maxi schermo è stato allestito da TVI. Le immagini proiettate in diretta hanno permesso anche alle persone lontane di vedere bene. La clip che proponiamo è una delle tante che la nostra Agenzia di Comunicazione ha realizzato. 

Gli Stage, la Cultura ed il Lavoro

Ci piace sottolineare che anche in questa occasione hanno avuto spazio giovani stagisti. Nerea Parra (Erasmus da Madrid) e Davide Trumino hanno aiutato Giulio Da Boit alle camere ed alla regia, sotto la supervisione di Angelo De Arcangelis. Nel 2021 Videomnia ha raggiunto il record di richieste da parte di studenti, Università e scuole specializzate in Cinematografia. Un numero impressionante che non ha neppure confini nell’Italia. Segno di un altissimo apprezzamento di quello che ormai si legge su centinaia di pagine del web. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo raggiunto. Non rimpiangiamo i sacrifici, consapevoli della forza che danno i ragazzi. Innovazione, Idee, entusiasmo e grande capacità di apprendere. Questo Sindaco è anche per noi una speranza di cambiamento. Roma merita molto di più di quello che ha subito negli ultimi anni. Non sarà facile, ma nulla è mai scontato nella vita.

Stage Tirocinio Apprendistato di alta qualità anche per il Sindaco Gualtieri

Regia Broadcast Sindaco Gualtieri
Dirette Videomnia Sindaco Gualtieri
Streaming Istituzionali
Sindaco Gualtieri Regia Broadcast
Istituzioni Videomnia Regia Broadcast

L’utilizzo di giovani studenti che si stanno specializzando nel multimediale permette a Videomnia di avere sempre forze fresche ed innovative e nello stesso tempo continua quella mission di Academy avviata nel 2018. Un connubio vincente che ci ha fatto apprezzare anche da un Ente di fama mondiale come Unicef. Una Regia Broadcast che può essere implementata in base alle esigenze. In una recente realizzazione per Campari si sono affiancate ben 5 Regie contemporanee. Per il Sindaco Gualtieri ci erano 2 Regie Broadcast.

Il trionfo del Sindaco Gualtieri a Roma

Istituzioni e Dirette Videomnia